Quando si parla di colori, i requisiti richiesti sono elevatissimi.

FINITURE PER SERRAMENTI IN PVC

Tutte le tonalità che vi propone Fossati per i serramenti in pvc dispongono di un’elevata resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio. I sistemi di rivestimento, oltre alla tonalità in tinta unita, offrono una gamma completa anche di versioni tipo legno.

FINITURE VEKA SPECTRAL

Sensazione piacevolmente vellutata e aspetto seducente: caratteristiche che difficilmente sono sinonimo di finestre in PVC e che rendono per questo le superfici Veka Spectral ancora più attraenti. Grazie alla sensazione unica al tatto, donano alle finestre una dimensione estetica mai vista prima.

Superficie verniciata unica, Piacevole al tatto, look accattivante e sensazione vellutata, particolarmente repellente allo sporco grazie all’effetto antigraffio senza impronte lasciate dalle dita e di facile manutenzione, superficie ultrarobusta, resistente alle abrasioni, ai raggi Uv e agenti atmosferici.

FINITURE PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Pratico, ecologico e versatile. Anche dal punto di vista estetico, l’alluminio è in grado di sorprendere con una ricchissima gamma di colori e tonalità. Soluzioni resistenti e durature, che appagano il desiderio di praticità, senza dimenticare eleganza e buon gusto.

FINITURE PER SERRAMENTI IN LEGNO/ALLUMINIO

Prestazioni elevate e raffinatezza in ogni dettaglio. Il fascino senza tempo del legno si veste di avanguardia e offre un comfort funzionale, abitativo e visivo ideale per i perfezionisti che non vogliono rinunciare al design contemporaneo ma neppure al calore naturale del legno.

Finiture, scelte e soluzioni in grado di definire e abbellire gli ambienti. Dettagli per un design che può spaziare dalla modernità alla tradizione in un baleno.