foto giovanni fossati

Fossati è sempre una buona idea!

"I nostri serramenti sono frutto della volontà di diventare un punto di riferimento nel sistema casa. Per il cliente finale poter trovare nel brand Fossati un’ampia gamma di soluzioni è senza dubbio un plus. L’arricchimento dell’offerta nasce da una forte richiesta del mercato che ci domanda sempre più frequentemente soluzioni complete. La nostra proposta è supportata da rigorose ricerche di mercato, che si confrontano costantemente con il nostro desiderio di coniugare design ed innovazione. Attraverso le nostre finestre vogliamo invitare a sognare: sognare di essere dove il dentro si confonde con il fuori."

Giovanni Fossati

Nato nel 1969, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia fin da subito, portandola sapientemente al successo. Sposato con Katia, ha una bambina, Giulia, nata nel 2012. Capacità di osservazione, intuito innato e tanta perseveranza gli hanno permesso di concentrarsi sullo sviluppo dei modelli produttivi, con lavorazioni sempre più accurate, dal design via via più ricercato, creando un sistema di trasformazione dello spazio percepito.

L’attenzione per i dettagli e la ricerca continua verso la tecnologia e il benessere gli hanno aperto la strada verso l’innovazione, caratteristica principale di tutti i serramenti prodotti da Fossati Serramenti. Amministratore unico dell’azienda, è da sempre il promotore delle azioni che hanno portato la Fossati Serramenti a divenire uno dei principali attori del mercato italiano dei serramenti

foto famiglia azienda fossati serramenti