Stile pulito e lineare. Satin 2.0 è la scelta perfetta per chi cerca un serramento dal design minimal e essenziale e dalle alte prestazioni tecniche.
Disponibile anche nella versione PLUS.
La finestra Satin 2.0 è progettata per soddisfare chi cerca uno stile lineare e pulito. Il design minimale prevede una struttura con anta a scomparsa dietro il profilo del telaio, che riduce significativamente l’impatto visivo. Il prodotto coniuga inoltre la sensazione di comfort e calore evocata dal legno con i vantaggi in termini di resistenza e funzionalità dell’alluminio.
INTERNO LEGNO: Internamente il fascino, il pregio e il calore del legno, a scelta tra pino lamellare e frassino lamellare, in svariate finiture di elevato design, per adattarsi a qualsiasi soluzione abitativa.
ESTERNO ALLUMINIO: Sul lato esterno, l’anta è a scomparsa dietro il profilo del telaio. L’alluminio garantisce estrema resistenza e durata nel tempo e grazie alla sua naturale versatilità è utilizzabile in ogni contesto architettonico.
Le alte prestazioni in termini di isolamento termico raggiungono standard ancora più elevati nella versione Plus con triplo vetro, che consente un notevole risparmio energetico e una conseguente riduzione dei costi della bolletta e dell’impatto ambientale.
Stile pulito e lineare. Satin 2.0 è la scelta perfetta per chi cerca un serramento dal design minimal e essenziale e dalle alte prestazioni tecniche. Disponibile anche nella versione PLUS.
Linee essenziali e uno stile contemporaneo: i prodotti Satin 2.0 sono elementi di arredo dal design innovativo, che garantiscono al contempo alti livelli di efficienza e funzionalità in termini di resistenza e di comfort termico e acustico. Realizzati anche in versione PLUS.
Gli alzanti scorrevoli in legno/alluminio proposti da Fossati si distinguono per la fusione tra la sensazione di comfort trasmessa dal legno e l’estrema resistenza dell’alluminio.
Soluzioni alternative pensate per ogni spazio. Prodotti dal design innovativo, raffinato e di stile, in grado di conferire carattere e personalità agli ambienti.
Costituiti da un telaio in legno e da pannelli perimetrali, vengono realizzati su misura per rispondere a qualsiai esigenze di cantiere. Garantiscono un elevato isolamento termico ed acustico. Sono previsti nelle stesse varianti cromatiche del serramento.