Lo sguardo verso l’orizzonte

Qualunque   siano   le   nostre   scelte   in   materia   di   casa   e   arredamento   è  essenziale     non      dimenticare      mai      lo stretto legame che unisce  lo  spazio  interno  con  il  mondo  esterno. 

Via  libera  a  soluzioni   che   aprano   visioni   sul   mondo,   ci   ispirino   idee   che non pensavamo di avere e ci  spingano  a  cercare  sempre  nuovi orizzonti. Un valore in più da tenere in considerazione!

Che si tratti di un romantico terrazzino, di un confortevole balcone o dell’accesso al giardino, un’abitazione è sempre arricchita da questo slancio verso l’esterno. Optare per una soluzione che impieghi serramenti  scorrevoli  consente  di  ottimizzare  lo  spazio  e  mantenere  vivo  in  ogni  momento  il  dialogo  con  il  paesaggio.  Davanti ai  nostri  occhi  può  spalancarsi  un  piccolo  centro  o  una  grande  città,  uno  spettacolo  di  prati  o  di  tetti,  una  vista  mozzafiato  o,  semplicemente,  il  nostro spicchio di orizzonte preferito: in ogni caso, concediamoci un design moderno e non invasivo, che rispetti i nostri spazi, in grado di proteggere gli ambienti da vento e intemperie e che ci lasci godere dei piccoli piaceri quotidiani.


Le grandi aperture riescono a donare alle nostre abitazioni l’energia dello spazio e della luce, come se questi due preziosi elementi esterni si fondessero per aumentare il nostro benessere dentro casa. Vivremo allora momenti speciali, grazie agli scorrevoli Fossati.



Gli scorrevoli complanari sono la soluzione che permette di avere grandi specchiature nello spessore di un normale serramento, senza avere la preoccupazione di predisporre alloggiamenti dedicati. Sono quindi adattissimi se non sono previste opere murarie.

Le grandi aperture riescono a donare alle nostre abitazioni l’energia dello spazio e della luce come se questi due preziosi elementi esterni si fondessero per aumentare il nostro benessere dentro casa.
L’energia è contagiosa, così come le vibrazioni che  entrano  da  una  grande  apertura e si irradiano a tutto l’ambiente circostante. Quando lo spazio esterno si fonde con quello interno e la vista corre libera, stare in casa diventa ancora più piacevole e la  nostra  mente  può  vagare  nei  più  remoti  angoli  del  cuore,  grazie  ad  un’ampia gamma di vetrate isolanti, che sanno anche proteggerci dai fastidiosi rumori che talvolta disturbano il nostro sonno.

Scegliere i serramenti perfetti, con gli standard tecnici più elevati può svelare piaceri nascosti.
Per saperne di più visita il sito www.fossatiserramenti.it, oppure cerca il Partner più vicino a te!



Articoli Correlati