Finestre Scorrevoli in alluminio, i più avanzati criteri di risparmio energetico.

Lucenti e brillanti, eleganti e sofisticati, dalle linee essenziali e pure: ecco l’offerta di Fossati in materia di alzanti scorrevoli in alluminio. Grandi vetrate che si affacciano sul mondo esterno, con un ventaglio di finiture che sanno combinarsi in modo magistrale con ciò che li circonda.

Fossati ha studiato per gli scorrevoli in alluminio nuove sfumature cromatiche che vanno dai toni naturali a quelli più accesi, colori che spaziano dalle nuance della terra ai verdi salvia e petrolio, fin’anche ai colori più scuri e metallici, di ispirazione più trandy.

Ti proponiamo finestre e porte finestre scorrevoli in alluminio dalle eccellenti performance di isolamento termico e acustico, che si traducono in un maggior risparmio energetico e in un miglior comfort abitativo.

La scelta di proporre questo tipo di scorrevoli in alluminio rientra nell’idea architettonica di realizzare complessi abitativi dalle elevate prestazioni in termini di impatto ambientale.

Questi sistemi di serramenti scorrevoli in alluminio sono ottenuti grazie all’impiego di materiali innovativi e green che favoriscono anche una migliore sostenibilità ambientale.

Un vecchio edificio può diventare quindi un bar, un negozio, un ristorante o una confortevole abitazione per una giovane coppia. Una metamorfosi possibile anche solo con pochi ritocchi, come per esempio sostituendo i vecchi infissi con dei moderni scorrevoli in alluminio Fossati!

Non c’è una soluzione migliore per vivacizzare spazi neutri o scuri: gli scorrevoli in alluminio, con il loro minimalismo essenziale e geometrico, donano carattere e forza ad ogni ambiente, rendendolo attraente.