Finestre in Legno/Alluminio, essere o avere?

Finestre e serramenti dallo stile poliedrico e trasformista, come tutte le soluzioni in alluminio. Il materiale più amico dell’ambiente, perché è riciclabile al 100%, senza perdere nulla delle sue proprietà. L’alluminio garantisce elevate prestazioni sul fronte del comfort termico e del risparmio energetico, oltre che dell’isolamento acustico. Ciò significa che limita al massimo la dispersione del calore e contribuisce a mantenere la temperatura desiderata all’interno. Per godersi la propria casa in tutte le sfaccettature.

Soluzioni eleganti e raffinate, caratterizzate dalla straordinaria durata nel tempo e da un perfetto isolamento termoacustico, potranno vestire la nostra casa del meglio del design italiano e dell’innovazione tecnologica, con una scelta di materiali moderni e resistenti, che consentono infinite possibilità di progettazione personalizzata.

Legno all’interno e alluminio all’esterno: due materiali che si fondono per dare vita a finestre senza tempo, con la sensazione di naturalezza e comfort del legno e gli standard tecnici dell’alluminio. Opposti che si attraggono e finiscono per creare qualcosa di unico. Come un amore che si rinnova ogni giorno.

Vogliamo il meglio della modernità e della tecnologia, ma anche il fascino rassicurante delle tradizioni. Vogliamo il design più raffinato e l’unicità dello stile italiano, ma sappiamo apprezzare fino in fondo anche i valori di un tempo, e forse qualche volta abbiamo un po’ di nostalgia delle case della nostra infanzia. E’ difficile orientarsi quando desideriamo tutto e il contrario di tutto. Eppure, talvolta ottenere l’impossibile è possibile e la realtà in qualche modo ci accontenta. Allora sì che la soddisfazione che proviamo è davvero tangibile.

Non sempre i compromessi sono necessari! Con le finestre in legno e alluminio non dovremo scegliere tra bellezza e innovazione, tra il calore del legno e le prestazioni tecniche dell’alluminio, che ci difende dal caldo estivo come dal freddo invernale, e ci lascia al riparo dai rumori esterni. La tecnologia ci è amica, il gusto ottimo consigliere, fornendoci un prodotto eccezionalmente versatile, adatto ad ogni ambiente e stile architettonico.