Fai entrare la luce naturale con gli scorrevoli Fossati!

La luce che entra negli ambienti permette all’ architettura di creare un mondo composto da forme e colori. Le porte finestre scorrevoli sanno dare tanta importanza ad un ambiente, diventando un elemento fondamentale dello spazio domestico: simbolo di attesa, di desiderio ma anche di fuga.

Dinamicità e minimalismo sono i valori che propone Fossati quando si parla di porte finestre scorrevoli e traslanti, disponibili in tutta la gamma colori, per arredare gli ambienti con un design minimal nella loro geometria, semplice e perfetta. Si adattano perfettamente a tutti gli ambienti e restano un classico dei nostri desideri.

Tanta tecnologia ed innovazione per progettare finestre scorrevoli che interpretano, in chiave moderna, le proporzioni, le forme e i colori delle aperture tradizionali, per dare un valore aggiunto alla tua casa.

Scorrimento facile ed alto isolamento termo acustico per gli scorrevoli proposti da Fossati Serramenti.

Illuminare gli ambienti adesso è una scelta che fa tendenza: piace perché aggiunge luminosità anche ad uno stile sobrio e delicato. La luce che entra negli ambienti attraverso i serramenti scorrevoli moltiplica la fruibilità degli spazi. Ogni ingrediente trova il suo ambiente vitale, per un’esperienza sempre nuova, completa e dinamica.

Gli scorrevoli sono così belli che sembrano quadri!