La vera scelta di qualità

Diventare Partner Fossati significa ampliare il vostro business con un’azienda italiana leader nel settore serramenti, che offre una gamma completa di prodotti in PVC, alluminio e legno/alluminio con un’ampia scelta di colori e finiture.

I vantaggi di essere partner

LA FORZA DELL’ESPERIENZA A SUPPORTO DEL TUO SUCCESSO.

Offriamo soluzioni diverse in base alle esigenze. I format showroom Partner sono suddivisi in 3 categorie: Silver, Gold e Platinum. Gli showroom sono progettati per offrire un’esperienza unica ai clienti. Sarai in grado di presentare la gamma completa di prodotti Fossati in un ambiente elegante e accogliente.

Platinum Partner

I nostri showroom Platinum rappresentano l’eccellenza dell’esperienza Fossati, offrendo una completa esposizione di tutti i nostri prodotti e servizi personalizzati di alto livello. La massima espressione dell’esperienza Fossati.

Gold Partner

Un’esperienza immersiva nel mondo Fossati. I nostri showroom Gold offrono ai tuoi clienti un’esperienza completa, presentando una varietà di modelli, materiali e finiture per soddisfare tutte le loro esigenze di serramenti.

Silver Partner

Eleganti, minimal e raffinati. Grazie al format Silver, potrai presentare una selezione curata di serramenti in un ambiente accogliente, fornendo ai clienti un’idea chiara delle opzioni disponibili.

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la nostra brochure o contattaci direttamente qui

Diventa Partner

Richiedi maggiori informazioni

Vuoi saperne di più? Completa il form e verrai contattato dal nostro reparto Sviluppo commerciale.

Direzione

Italia

Via Castello Noce 1/a
29010 S. Nicolò a Trebbia
Piacenza (PC)

Stabilimento 1

Italia

Via Castello Noce 1/a
29010 S. Nicolò a Trebbia
Piacenza (PC)

Stabilimento 2

Italia

Via Basilicata
29010 Loc. Cattagnina
Rottofreno (PC)