Sostituire i serramenti significa migliorare comfort, efficienza e valore della propria casa. Nel 2025 farlo è più conveniente grazie ai bonus statali attivi e alle soluzioni di finanziamento dedicate offerte da Fossati Serramenti, che rendono l’investimento accessibile, sostenibile e su misura per ogni esigenza.
Bonus statali 2025
Anche nel 2025 chi sceglie di installare nuovi infissi può usufruire di due principali agevolazioni fiscali: Ecobonus e Bonus Ristrutturazione. Entrambe prevedono una detrazione fino al 50% delle spese sostenute, suddivisa in 10 rate annuali di pari importo. L’Ecobonus premia gli interventi di riqualificazione energetica con un massimale di spesa di 60.000 €, mentre il Bonus Ristrutturazione si applica alle opere di manutenzione straordinaria e ristrutturazione su edifici residenziali, fino a un massimo di 96.000 €. Clicca il link per saperne di più.
Finanziamenti su misura
Oltre alle agevolazioni fiscali, Fossati Serramenti propone formule di finanziamento flessibili e vantaggiose, realizzate in collaborazione con Banca Santander e Deutsche Bank Easy. È possibile finanziare i nuovi serramenti fino a 120 rate mensili e posticipare la prima rata di 4 mesi, oppure scegliere la formula Smart25, che consente di versare solo il 25% subito e rateizzare il resto a tasso zero, con prima rata dal 2026. Tutte le soluzioni sono valide su legno, alluminio e PVC e permettono di beneficiare contemporaneamente delle detrazioni fiscali.
Un’occasione unica per riqualificare la tua abitazione
Grazie ai bonus statali 2025 e alle soluzioni finanziarie proposte da Fossati, rinnovare i tuoi serramenti non è mai stato così semplice e conveniente. Un modo concreto per migliorare l’efficienza della propria casa e scegliere la qualità di un marchio che da sempre unisce innovazione, design e sostenibilità.
Scopri tutte le soluzioni di finanziamento Fossati Serramenti.