Progetto realizzato dal partner ROYAL INFISSI design

Una finestra sul mare

Tra l’azzurro dell’acqua e i caldi colori dei vigneti, si affacciano le camere del Relais La Vigna di Bacco.

La Costiera Amalfitana – uno dei tratti di costa più belli al mondo – è un trampolino verso l’infinito.

Siamo a Furore, “su una di quelle alture della Costa Amalfitana dove il mare precipita e dirupa in un cielo capovolto, che nelle notti serene le luci delle lampare fanno stellato”.
Il Relais La Vigna di Bacco si è affidato, per la ristruttuazione delle proprie camere, alla professionalità degli esperti di Royal Infissi Design, Partner Fossati di Maiori. Andrea, titolare di Royal Infissi, insieme al padre si occupa direttamente della consulenza e della progettazione dei lavori di ristrutturazione dei propri clienti. La linea proposta per questa ristrutturazione è stata Vision82, con finitura bianco frassino e accessori cromo satinati.
I serramenti della linea Vision82 sono adatti per ogni esigenza progettuale, un connubio perfetto tra stile e funzionalità, in grado di trasmettere luce e semplicità, ma anche rigore ed eleganza.
Ecco dunque che dentro e fuori si rispecchiano e diventano un tutt’uno, esattamente come cielo e mare. Qui l’azzurro non ha fine. E non ha fine neppure il piacere che offrono le stanze del Relais, affacciate su una natura di tale splendore.

Realizzato dal partner ROYAL INFISSI design