Progetto realizzato a cura di Edilcommercio srl

Un piccolo gioiello che si affaccia sull’Isola del Giglio

Haqua Boutique Hotel è una piccola struttura frutto di un’attenta ristrutturazione. Situata nel pieno centro storico di Castiglione della Pescaia e a pochi passi dal mare, offre ai propri ospiti camere esclusive, arredate in modo diverso e particolare.
Haqua Hotel nasce infatti per offrire ai viaggiatori un’esperienza intima e personalizzata, in cui ognuno può sentirsi a casa e far proprio ogni angolo di questo luogo.
Tutt’intorno l’acqua, come elemento imprescindibile e caratterizzante: dall’hotel è possibile ammirare il mare con lo splendido panorama che arriva fino all’Isola del Giglio, il fiume Bruna che si unisce al porticciolo e la palude della Riserva Naturale Diaccia Botrona.
La scelta dei serramenti è stata essenziale per fornire agli ospiti un’esperienza immersiva: nelle camere, attraverso le ampie vetrate si fa proprio un panorama suggestivo. L’impiego dei serramenti Fossati in alluminio della serie Metropolis, dalle elevate prestazioni, garantisce la migliore coibentazione e insonorizzazione e asseconda l’evoluzione del ruolo di porte e finestre, sempre più intese come elementi di arredo estetico e funzionale che contribuiscono all’unicità di un ambiente. Oggi architetti e designer hanno a disposizione una moltitudine di soluzioni innovative, che permettono loro di progettare le porte, le finestre e l’ambiente in cui esse verranno installate, con la consapevolezza che esistono strategie adatte a ogni progetto. 
Il nuovo lusso deve abbinare design, sicurezza e massimo comfort.

Realizzato con Edilcommercio srl

Alluminio

Metropolis